18 dicembre 2012

In diretta dalla casa di Babbo Natale e dal Capodanno di New York.

Tre dirette per il periodo delle feste. Babbo Natale ripreso nella sua casa al polo nord mentre distribuisce doni ai bambini, alla vigilia, mentre è monitorato dal NORAD, e poi a New York, tra le sue numerose live cam, per seguire da Time Square il countdown più famoso al mondo.


17 dicembre 2012

Video auguri natalizi e canzoni

Ecco qualche idea per video di auguri natalizi. Raccolta di filmati per augurare Buon Natale e Buone Feste ai vostri amici e alle persone a voi care. Nulla di meglio che una bella canzone natalizia accompagnata dalle immagini giuste per creare l’atmosfera delle feste.


11 dicembre 2012

Hit Parade musicale brani inizio Dicembre 2012

La Top Ten dei brani più ascoltati secondo la graduatoria Top Digital Download. Videoclip ufficiali da Youtube (disponibili)


10 dicembre 2012

Film in DVD. Le principali uscite di Dicembre 2012

Per gli appassionati del Home Video, i principali film in uscita nel mese di dicembre 2012. Il piano delle uscite da seguire per trovare un film. Titoli dvd inediti completi con trailer e data di vendita prevista. Per i vostri momenti di relax durante il periodo delle feste.  



7 dicembre 2012

Cortometraggi e video virali. Le proposte di Future Shorts

Future Shorts è un network di cortometraggi con sede a Londra e operante in tutto il mondo. Periodicamente organizza dei festival dedicati a questa forma d’arte sempre più apprezzata dal web, e che vedono la partecipazione di artisti da tutto il mondo. Il loro canale su Youtube conta al momento oltre 170 mila iscritti e oltre 90 milioni di visualizzazioni in costante aumento.
Sito ufficiale: http://www.futureshorts.com/
Sito italiano (non aggiornato): http://www.futureshorts.com/index.php?site=7

Se tra visitatori mancate proprio voi, non vi resta che proseguire con la lettura.

Ecco una selezione con alcuni dei corto, scelti tra i più visti e di figurativa comprensione.
Buona Visione!