4 febbraio 2013

Ormoni in tv. Video di momenti imbarazzanti

Titolo scherzoso per una raccolta di video di momenti imbarazzanti in tv. Quando anche personaggi noti, per un incontenibile entusiasmo, si lasciano andare a siparietti hot, con complimenti audaci e occhiatine non troppo indiscrete. Il tutto con noncuranza del pubblico, della stampa, o dei milioni di telespettatori.

Iniziamo con questa imbarazzante intervista di Gianni Morandi a Monica Bellucci. Siamo a Sanremo 2012, e il presentatore si contiene a stento. “Avrei voglia di di...” Gaffe collaudata o vera passione?

Ancora Sanremo 2012. E’ la serata dei duetti e la cantante Chiara Civello è in coppia con il reggae giamaicano Shaggy. Al momento dell’esibizione si presenta con una generosa scollatura, ma non si può dire quanto sia una scelta azzeccata. Poco conta che Shaggy sia un cantante internazionale con milioni di dischi venduti, il decolté della Civello è come una calamita. E’ quanto alla intonazione che ne risulta, beh giudicate voi... Notate i commenti: http://www.youtube.com/watch?v=rg93KiYfxd8&

L’allora presidente francese Nicolas Sarkozy incontra la supermodel israeliana Bar Rafaeli. Nota gaffe internazionale ripresa da tv in tutto il mondo, con il presidente francese che non resiste al non dare una inevitabile sbirciatina tra le scollature dell’avvenente modella.

Lucilla Agosti intervista Rocco Sifreddi. Siamo al tempo in cui lavorava a MTV, ed è lui il superospite. Al di la dell’intervista, dove con i doppi sensi non si scherza affatto, ed essere rimasto famoso è l’imbarazzante fuorionda.

Andiamo a curiosare nei circuiti internazionali. E’ virale questo video di due presentatori, in cui lui ad un certo punto va completamente fuori giri e palpeggia la sua collega in diretta. Lei non gradisce affatto, e gli molla un ceffone.

Siamo in un tg di una nota tv americana. La bella e bionda conduttrice cede la parola ad un analista finanziario per dei dettagli tecnici. Ma più che ad analisi finanziarie sembra interessato a fare avances in diretta alla conduttrice.

Nemmeno i campioni sportivi si esimono. D'altronde con una racattapalle cosi..


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...