30 aprile 2013

I video più visti su Youtube – Aprile 2013

La classifica dei video più visti per numero di visualizzazioni nel mese di aprile 2013. Scopriamo dalle charts di Youtube quali sono le prime posizioni, sia dagli utenti italiani sia da quelli di tutto il mondo.Per essere sempre aggiornati su novità e tendenze.

Sono questi i video che vi sareste aspettati di trovare?

Questo mese troviamo diversi video così fortunati da diventare virali, il rapper Fedez nuovamente sulla cresta del web, e il grande ritorno del coreano Psy. Ma andiamo con ordine.


29 aprile 2013

Film in DVD. Le principali uscite di Maggio 2013

Per gli appassionati del Home Video, i principali film in uscita nel mese di maggio 2013. Il piano delle uscite da seguire per trovare un film. Titoli dvd inediti completi con trailer e data di vendita prevista. Per i vostri momenti di relax.  


15 aprile 2013

Hit Parade musicale brani inizio Aprile 2013

La Top Ten dei brani più ascoltati secondo la graduatoria Top Digital Download. Le videoclip ufficiali da Youtube.


12 aprile 2013

Documentario: Antiche Invenzioni e Macchine Giganti

"Le tracce dei nostri antenati sono sparse ovunque nel mondo, edifici vecchi di migliaia di anni, antichi manoscritti che narrano storie grandiose, armi gigantesche, e resti di enormi costruzioni nascoste sul fondo del mare. Come hanno fatto gli antichi ingegneri a compiere tali imprese? Macchine giganti, lo studio della straordinaria tecnologia del passato, ci costringe a riconsiderare tutto ciò che credevamo di sapere sulle civiltà antiche. Questa è la storia della macchine più potenti, complesse e grandiose del mondo antico." Antiche invenzioni: macchine giganti. Documentario completo italiano.


Documentario: Astronave a propulsione ionica lanciata dalla Nasa

“Immaginate un veicolo spaziale il cui motore può viaggiare per tre miliardi e mezzo di chilometri senza bisogno di rifornimento, immaginate un sistema di navigazione in grado di pensare autonomamente, e un medico di bordo robotizzato capace di diagnosticare e curare qualsiasi problema, immaginate che questa astronave possa condurci in un altro sistema solare, e immaginate tutto questo in un veicolo che non ha le dimensioni dell’Enterprise, ma piuttosto di un automobile.” Documentario completo italiano dedicato alla Deep Space 1, la sonda spaziale dotata di avveniristiche tecnologie grazie alle quali la NASA punta a rendere la fantascienza una realtà nel prossimo futuro.


Documentario: Il sistema solare

Documentario completo e in italiano, che ci porta alla scoperta del sistema solare. Dalla nostra stella ai pianeti che lo formano. Un viaggio affascinante e ben dettagliato.