Disclaimer

Disclaimer:

I. I contenuti relativi alla privacy e alla cookie policy non sono in questa specifica pagina (denominata  "disclaimer") ma alla seguente pagina creata appositamente accessibile in questo link: http://videoselezioneblog.blogspot.it/p/privacy-e-cookie-policy.html?zx=22b87a1a6fffdbc

II. Nessun video (o in qualche caso immagini) viene ospitato e caricato direttamente su questo blog. Si tratta esclusivamente di video gratuiti liberamente disponibili e trovabili su Internet, valutati quindi di pubblico dominio. Tutti i diritti e le responsabilità spettano ai loro effettivi proprietari. Si suppone la buonafede di chi rende pubblici tali contenuti. Ogni responsabilità e a loro declinata.

III. I video presenti su Videoselezione Blog sono inseriti tramite la funzione "embed" e codice di incorporazione. Questo presume altresì che chi ha caricato video su siti terzi (ad es Youtube), oltre ad esserne direttamente responsabile, abilitando questa funzione, sia consapevole della possibilità che tale video possa venir visto in modo diretto anche su altri siti e ne sia favorevole. Naturalmente video per i quali non è prevista questa possibilità, dovranno essere visti direttamente sul sito che li ospita.

IV. Considerato quanto espresso nei punti I e soprattutto II, se nonostante, pur in presenza di codice di incorporazione reso liberamente disponibile, chi detiene diritti sul video ritiene non gradita la presenza su questo blog, può semplicemente mandare una e-mail all'indirizzo di contatto indicato, e quanto richiesto verrà rimosso da questo singolo blog appena possibile.

V. Citazioni di ogni genere, siano queste video e/o immagini inserite con codice di incorporazione, o loghi, marchi e prodotti eventualmente presenti nel sito, sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.

La riproduzione di contenuti di questo blog è vietata. Su testi, elaborazioni e ricerche che non siano citazioni come sopra indicato, ma contenuti originali, tutti i diritti sono riservati all'autore di questo sito.

VI. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

VII. Gran parte degli articoli sono liberamente commentabili da chiunque. L’autore di questo blog non si assume nessuna responsabilità per quanto espresso da altri utenti, e si riserva la possibilità di apporre cancellazioni. Maggiore attenzione e severità sarà posta ai commenti di utenti anonimi.

VIII. Non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda i siti e ai contenuti a cui è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno di questo blog, siano questi collegamenti, commenti degli utenti, citazioni, link posti internamente o sotto ai video e/o i post o eventuali link di programmi di affiliazione. E’ declinata ogni responsabilità.

IX. Il primo video o contenuto posizionato sotto il titolo dei post è solitamente materiale pubblicitario sponsorizzato a cui questo blog si appoggia, non inerente al contenuto dell'articolo stesso. E' possibile che siano presenti anche altri contenuti pubblicitari affiliati in altre parti e sezioni della pagina, come lateralmente, sopra, sotto o tra i post.

X. Come nei più famosi indirizzi, questo sito propone contenuti di ogni genere, da quelli scientifico culturali, a quelli decisamente più trash. Con l’auspicio che tali accostamenti non turbino nessun visitatore.

XI. I contenuti di questa disclaimer sono soggetti a revisione e cambiamenti senza preavviso o comunicazione alcuna. Ad ogni modo, sarà sempre accessibile da ogni pagina del blog tramite il link preposto.

XII. Nessun impegno infine per eventuali link rimossi o non funzionanti.

Grazie.