15 febbraio 2012

Invasioni di campo incredibili

Per esibizionismo, protesta, sfida, follia, o chissà per quali altri motivi. Nudi, vestiti, o con abiti pensati per l’occasione. Le invasioni di campo durante le manifestazioni sportive sono da tempo un fenomeno diffuso in tutto il mondo. Cercano di attraversare di corsa il campo, di impadronirsi del pallone, mostrano scritte, slogan e proclami, segnano gol, fanno a pugni con l’arbitro o gli mostrano il cartellino rosso, braccati dai giocatori stessi, si esibiscono in spettacoli disgustosi, fanno gesti acrobatici, si mostrano nudi o nude in abiti succinti, mostrano il loro lato più sexy, si calano col paracadute, sfidano la sicurezza inseguiti dagli agenti e scappano fuggiaschi. Si è visto davvero di tutto. Un bel rompicapo per gli agenti dell’ordine, che talvolta ad azioni clamorose reagiscono in modo estremamente duro. E visto che i video non mancano, vediamocene una bella raccolta di invasioni spettacolari.


Iniziamo con questo video dove c’è una bella raccolta, giusto per scaldarci un po’:


Più importante è l’evento, maggiore è la visibilità. E cosa c’e di meglio di un mondiale di calcio. E se si tiene in Sudafrica, portiamoci anche la pestifera vuvuzela.


Gli italiani non possono che ricordare soltanto poche partite allo scorso mondiale. E a farsi notare è stato il sostenitore pro Cassano.


Se cercate qualcosa di spettacolare niente è meglio di una bella entrata in scena calandosi col paracadute. Teatralità e spettacolarità. Un’idea degna di Batman.


Un caso davvero singolare è avvenuto nel tennis. Nel 2001 durante il torneo del Diamond Games Exhibition di Antwerp, ad un certo punto la giocatrice belga Kim Clijsters prende il microfono dell'arbitro per fare un annuncio al pubblico: "il primo che darà un bacio alla mia connazionale Yanina Wickmayer, presente in campo, vincerà un’ automobile". Voleva essere uno scherzo ma alcuni uomini tra il pubblico la prendono sul serio. Scavalcano le transenne, sfidano la sicurezza e si lanciano in campo per baciare la tennista.


Cosa fareste se davanti a voi si infrapponesse un’... anatra? E’ realmente successo e il simpatico palmipede è stato scaraventato fuori senza troppi complimenti.


Non mancano le invasioni da parte dei nostri amici a quattro zampe. Un cane entra in campo e si porta via il pallone.


In rete circola molto questo video. Una bellissima ragazza entra in campo completamente nuda, segna un gol e corre ad esultate. Peccato che sembrerebbe trattarsi di un fotomontaggio.


Ma le invasioni sexy esistono realmente. Questa ragazza entra in campo in abiti succinti e mostra un cartello in cui invita il suo ragazzo a tornare a casa da lei dopo la partita: (chissà se poi l’ha ascoltata..)


In altri casi si tratta di qualcosa di preparato. Come la famosa invasione delle Luci’s Angels della trasmissione Lucignolo a Coverciano nel 2008, durante gli allenamenti della nazionale guidata da Donadoni, che si preparava per Euro 2008. Ragazze preparate, ma invasione vera a tutti gli effetti, tra lo stupore dei calciatori e della sicurezza.



Loro sono Marianne Puglia, Miss Venezuela 2006, e Lisa Dalla Via, Sexy Stripper, come fanno notare in coda a questi video, quando si è esibita nella metropolitana di Milano.



A molti invasori di campo piace esibirsi nudi. Una consuetudine troppo ghiotta per una coppia di nudisti "professionisti":


Infine concludiamo con questa simpatica raccolta riepilogativa:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...